tr3slunas.com

E’ stato creato un nuovo sito dedicato al progetto “Tr3s Lunas” all’indirizzo www.tr3slunas.com. All’interno potete trovare il link per scaricare il brano “To be free“, il testo, le copertine e tante altre informazioni. La versione trance di questa canzone, andata in onda il 25 aprile alla radio spagnola “Los 40” nel programma “Anda ya!”, è stata realizzata dal duetto spagnolo “Pumpin’ Dolls”, mentre la versione originale è stata cantata da Jude Sim. Il 23 aprile è stato realizzato a Madrid un video promo del single “To be free”, realizzato con le ultime tecnologie di elaborazione delle immagini col computer, e sarà trasmesso a fine maggio attraverso i soliti canali promozionali.

Inoltre, la Dark Star pubblica una serie di notizie sugli spostamenti di Mike a Valencia, a fine maggio, per la presentazione ufficiale del suo nuovo album “Tr3s Lunas” e “MusicVR”, che avrà luogo a “Città delle Arti e Scienze” nel Museo delle Scienze “Principe Felipe” di Valencia. Il 29 maggio si terrà la Conferenza Stampa subito seguita da una dimostrazione al Teatro IMAX, dove Mike presenterà MusicVR. La serata si concluderà con una festa rilassante accompagnata da giochi di luce, acqua e musica ambientale.

Valencia

Mike è stato intervistato nei giorni scorsi da vari giornali, radio e riviste e le interviste usciranno cominciando dalla prossima settimana. La più importante sarà quella di UK Sunday Times che sarà pubblicata in concomitanza con l’uscita dell’album che è prevvista per il 29 maggio o 3 giugno.