Breve riassunto biografico

Un breve riassunto dell’autobiografia di Mike, “Changeling”, pubblicata dalla Virgin Books il 10 Maggio, è apparso oggi sul sito di informazione britannico “Canary Wharf”. Alcuni interessanti particolari trapelano dal racconto/intervista di Hannah Stephenson, come la dichiarazione di Mike di avere otto figli, mentre a tutti noi risultavano solo sei: tre con Sally Cooper, due con Anita Hegerland e infine, uno con l’attuale moglie, Fanny.
Escludendo alcuni risaputi dettagli del periodo dei suoi esordi, abbiamo tradotto un breve estratto riguardante la sua vita privata:
“Vive insieme alla sua seconda moglie Fanny, di 23 anni più giovane ed al loro figlio Jake, nella loro proprietà di 5 milioni di Sterline in Gloucestershire. La vita familiare è ottima ora, dice, ma è stato duro arrivarci.
Negli anni ’70 Mike sposò Diane Fuller, del corso di Exegesis che seguiva a quei tempi, ma l’unione durò appena tre mesi.
Presto dopo, è iniziato un lungo rapporto con la P.R. Sally Cooper, con la quale ha avuto tre bambini. Alla fine la lasciò per la cantante norvegese Anita Hegerland, con la quale ha avuto altri due bambini.
Ad un certo punto della sua vita, Mike ha pubblicato sui giornali nazionali, nella rubrica per cuori solitari, un annuncio per la ricerca di una donna per relazione romantica e dichiara di essersi divertito molto, anche se fu alla metà degli anni ’90 – quando ha progettato e costruito la casa dei suoi sogni ad Ibiza – che è venuto a contatto con Fanny, la quale stava lavorando all’epoca in un albergo sul posto.”