Probabile tour 2006

In base ad alcuni articoli pubblicati su Internet, sembra che Mike parteciperà all’edizione di quest’anno di “Nokia Night Of The Proms“, che è una specie di tour in alcune città tedesche, belghe e olandesi. La caratteristica di questi spettacoli, che si svolgono da oltre 20 anni e che hanno ospitato artisti come Simple Minds, Sting, Bryan Ferry, Alan Parsons, Deborah Harry (Blondie) e John Miles, è che i brani interpretati devono essere rigorosamente orchestrali perché i partecipanti sono accompagnati da una grande orchestra. La notizia non è ancora confermata, ma l’evento dovrebbe svolgersi tra ottobre e dicembre di quest’anno.

Aggiornamento del 24/05/2006
La notizia sulla partecipazione di Mike a “Nokia Night Of The Proms” è stata confermata da un messaggio sul suo sito ufficiale.
La traduzione approssimativa del messaggio:
Sono molto contento di annunciare che ho appena accettato di partecipare al tour “Nokia Night of The Proms”, a dicembre 2006, in Germania. La qualità dello spettacolo sarà straordinaria, non solo come esibizioni, suono, luci e produzione, ma anche come atmosfera. Sarà per me un grande privilegio lavorare insieme ai musicisti, lo staff e gli organizzatori di questo spettacolo. Sono quasi sette anni che manco dal palco scenico ! Spero che riuscirete ad attendere. Tante belle cose ! Mike

Per l’acquisto on-line dei biglietti raccomandiamo i seguenti siti: TicketCenter e Tixedia
e per chi preferisse Monaco perché più vicino all’Italia, Muenchenticket.
Il costo del biglietto varia dai 35 ai 66 Euro.
ATTENZIONE! Alcune date hanno esaurito (“unbestuhlt” in tedesco) i posti a sedere…