Maggie Reilly al “Night of the Proms”?

Anche se ancora non si conosce la lista dei brani che Mike suonerà durante i concerti di Dicembre, qualche indiscrezione sembra sia trapelata: Dirk Hohmeyer, organizzatore di questi concerti (e realizzatore di “The Complete Mike Oldfield”) ha dichiarato che la vocalista che canterà insieme a Mike, sarà Maggie Reilly (50 anni). Inoltre, sembra che la durata dell’esibizione di Mike sarà di circa mezz’ora.

AGGIORNAMENTO! La notizia è stata smentita, il 29 Giugno, da Dirk Hohmeyer. Inoltre, sul sito ufficiale di “Night of the Proms” è stata creata una pagina dove potete esprimere le vostre preferenze sui brani che vorrete ascoltare durante il concerto.

AGGIORNAMENTO del 23/08/2006
Sul sito ufficiale di Night of the Proms è stata pubblicata la notizia che Ike Turner e Miriam Stockley sono stati aggiunti alla lista dei partecipanti. Per chi non lo ricorda, Miriam è stata una delle voci dell’album e del concerto di “The Millennium Bell”.

AGGIORNAMENTO: il 6 settembre, sul sito di Miriam è stata pubblicata la notizia che canterà due canzoni per Mike, suo vecchio amico, e un brano del suo nuovo album, “Eternal”.